Sbiancamento


Il sorriso è come una fotografia, se sorridi viene meglio
title

Lo sbiancamento dentale, eseguito sotto il controllo di un professionista, è garanzia di sicurezza e di possibilità di ottenere i migliori risultati possibili. Nel nostro studio lo sbiancamento viene eseguito solo dopo un'attenta anamnesi del paziente, grazie alla quale verrà identificato il trattamento più adeguato alle sue esigenze. Lo sbiancamento deve sempre essere preceduto da una igiene professionale, dato che la placca e il tartaro inibiscono o riducono l'effetto degli agenti sbiancanti.

Supervisioniamo inoltre l'intero processo, controllando i progressi e trattando eventuali effetti collaterali quali la sensibilità.

Lo sbiancamento dentale è un metodo sicuro e confortevole per avere un sorriso più luminoso e denti più bianchi. I risultati e il tempo di trattamento variano a seconda del livello di colorazione e della specifica discromia. Corone, ponti, otturazioni e faccette non vengono sbiancati e il trattamento non deve essere eseguito durante la gravidanza e su minori di 18 anni.

Come funziona? L'agente sbiancante attivo (Perossido di Idrogeno o Perossido di Carbammide) contenuto nel gel penetra nello smalto per raggiungere le molecole responsabili delle macchie. I radicali liberi di ossigeno rilasciati dall'agente decompongono tali molecole (rompendo i legami che le tengono insieme), rendendole non più visibili.

Niradent